La pandemia torna a colpire. Il Covid uccide il 59enne salernitano Aniello Forte

Stampa
Stroncato dal Covid il salernitano Aniello Forte molto conosciuto in città. Il libero professionista residente a Montecorvino Rovella aveva 59 anni. Purtroppo prima l’aggravarsi delle sue condizioni per il virus lo hanno costretto al ricovero. Aniello poi è stato intubato ma il suo corpo ha ceduto alla virulenza della malattia e le complicazioni portate. Soprannominato Fuller dagli amici tanti i messaggi di cordoglio in queste ore sulla sua pagina facebook. Straziante il messaggio della nipote Rosaria:

Come ti senti?respiro meglio hai detto!
Ancora una volta hai voluto fare il forte e non far preoccupare nessuno.Poi la telefonata:L’ hanno intubato non respira.Il covid ha avuto la meglio su di te  E la cosa peggiore è che non possiamo salutarti come meritavi.Buon viaggio orso buono.Ti porteremo sempre nel nostro cuore Zio.
Aniello era conosciuto anche per essere il fratello di Lorenzo Forte conosciutissimo a Salerno in quanto presidente del Comitato Salute e Vita per la denuncia dell’inquinamento delle Fonderie Pisano e recentemente candidato al consiglio comunale di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.