Site icon Salernonotizie.it

La pandemia torna a colpire. Il Covid uccide il 59enne salernitano Aniello Forte

Stampa
Stroncato dal Covid il salernitano Aniello Forte molto conosciuto in città. Il libero professionista residente a Montecorvino Rovella aveva 59 anni. Purtroppo prima l’aggravarsi delle sue condizioni per il virus lo hanno costretto al ricovero. Aniello poi è stato intubato ma il suo corpo ha ceduto alla virulenza della malattia e le complicazioni portate. Soprannominato Fuller dagli amici tanti i messaggi di cordoglio in queste ore sulla sua pagina facebook. Straziante il messaggio della nipote Rosaria:
Come ti senti?respiro meglio hai detto!
Ancora una volta hai voluto fare il forte e non far preoccupare nessuno.Poi la telefonata:L’ hanno intubato non respira.Il covid ha avuto la meglio su di te  E la cosa peggiore è che non possiamo salutarti come meritavi.Buon viaggio orso buono.Ti porteremo sempre nel nostro cuore Zio.
Aniello era conosciuto anche per essere il fratello di Lorenzo Forte conosciutissimo a Salerno in quanto presidente del Comitato Salute e Vita per la denuncia dell’inquinamento delle Fonderie Pisano e recentemente candidato al consiglio comunale di Salerno.
Exit mobile version