Stampa
Parcheggio piazza Libertà, soddisfazione a metà: nuovi stalli ok, tariffe da abbassare
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Caro De Luca ricorda che in Campania ci sono oltre 100 scuole in cui piove abbondantemente dentro…questi soldi facciamoli girare meglio, anche per la comunità.
I progetti “sfarzosi” e le tariffe dei parcheggi alti.
Il garage non m’interessa perché sono di Salerno e mi muovo a piedi o con i mezzi pubblici. Però penso a dei turisti che vogliono trascorrere una giornata ad Amalfi arrivando in traghetto dalla stazione marittima dopo aver parcheggiato l’auto. Per 12 ore si spendono 16 euro. Non è tantissimo, visto i prezzi in costiera e la follia di raggiungerla tutti in auto. Qualcosa si potrebbe fare abbassando i prezzi del traghetto, se si lascia l’auto parcheggiata. Ma questo significa ragionare su larga scala e invece hanno tolto anche il biglietto unico Campania.
tariffe assolutamente vergognose. Mi spiegate come fa una persona che deve fare una minima cosa al centro e non superare l’ora, quindi i primi due euro, che scattano a tre euro e cinquanta dal primo minuto della seconda ora? Non vi vergognate viste le condizioni dei commercianti e delle famiglie? Siete sei succhiasangue e basta. Opere per tirare l’anima ai cittadini? Schifo totale.