I problemi verranno dopo perchè il 31 dicembre scade il mandato dei trustee ma il contratto di cessione potrà essere ratificato entro 40 giorni, a metà febbraio. Quindi tecnicamente dal primo gennaio le quote societarie torneranno in possesso della vecchia proprietà che dovrà gestire il passaggio di consegne. Salvo che agli stessi trustee non venga allungato il mandato. Significa che la campagna di gennaio sarà gestita dall’attuale dirigenza granata. La paura dei tifosi è che il 31 dicembre la squadra venga cancellata dal campionato. E’ solo Gravina, autore di questo pasticcio, che vuole mostrare i muscoli. Perchè, in questo caso, dovrebbe retrocedere anche la Lazio. Basta rileggere le collezioni dei giornali per rinfrescarsi la memoria.
Quindi la soluzione ci sarà e non si andrà tanto per il sottile: i 25 milioni di euro che vanno a Lotito sono ben pagati e vedremo se la cordata romana prenderà la Salernitana. Una proroga alla trattativa, senza un contratto preliminare non ci sarà. Il Presidente Vigorito ha già dato man- dato agli avvocati di chiedere un maxi risarcimento danni per l’iscrizione di una società che all’epoca non aveva i requisiti. Quindi a Gravina conviene scrivere la parola fine.
I timori dei tifosi sono 2:
1) Che continui ad esserci un legame con Lotito & Co. tramite prestanome (guarda caso l’articolo parla proprio di incertezze sulle Noif come unico punto bloccante)
2) Che la campagna acquisti di gennaio possa essere condotta da un pluri-incompetente quale Fabiani
Noi il campionato vogliamo giocarlo con onestà (inficiata dal punto 1) e armi dignitose (inficiata dal punto 2).
Queste storie succedono solo al sud Italia
Vigorito e un pezzo di m…
Vigorito fa bene, altro che pezzo di m…. questi pagliacci la devono finire. Devono vendere la società e sparire da Salerno.
Parli per lei.
Per me i timori sono 2
1) che la Salernitana termini il campionato il 31 dicembre
2) che al mercato di gennaio, non si possa fare qualcosa per cercare di salvare il campionato.
Poi che ci sia un legame della nuova società con Lotito e/o che il mercato lo faccia Fabiani(che bene inteso , é opportuno cambi aria) interessa prevalentemente a chi vuole fare ammuina.