Stampa
Vaccini a Salerno tra code e disorganizzazione: enorme richiesta, dosi insufficienti
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa storia di non fare le prenotazioni è una grande putt**ata che nasconde la incapacità organizzativa di ASL e Regione Campania. Nelle altre Regioni si fanno le prenotazioni che consentono di risparmiare tempo (purtroppo c’è ancora qualcuno che ha l’abitudine di lavorare), qui non è possibile perchè dobbiamo dobbiamo essere trattati come pecorono nullafacenti che possono perdere una giornata a fare la fila perchè qualche dipendente pubblico si stanca di gestire gli appuntamenti.
Non comprensibile questo ammasso di persone senza prenotazione alcuna mentre si predica cautela e distanziamento. Evidentemente troppo difficile per Asl procedere tramite piattaforma Soresa, metodo troppo sofisticato per chi è privo di ogni concetto di programmazione e usa il solito metodo di affidarsi al caso. Questo è il modello micidiale che l’utenza debole è costretta a subire per ogni procedura di accesso alle cure.
Domanda da un milione: perchè non viene utilizzato il sito ‘prenotazioni on line’ della regione Campania che così bene aveva funzionato per le prime due dosi, peraltro gia testato con successo?
Secondo perchè i centri vaccinasli non utilizzano un semplicissimo rotolo con i numeri progressivi da distribuire ai cittadini in ordine di arrivo, rendendo noto il numero di vaccini che vengono inoculati ogni ora?
Magari un motivo c’è e saperlo renderebbe meglio accettabile questo disagio. Una semplice campagna di informazione di cui dovrebbero farsi carico anche i nostri ottimi giornalisti.
Un esercito di pecore! Avete trovato anche un governatore che abbaia. Vi sentite a vostro agio in fila. Che schifo!
la maggior parte dei dirigenti delle asl è incompetente: ci vuole tanto a capire che se riorganizzano la prenotazione online evitano gli assembramenti ai punti vaccinali e ci si organizza meglio? Possibile che a Scafati e ad altri comuni della zona lo fanno ma per la città di Salerno l’asl non è in grado di organizzarsi per la prenotazione così come fatto per la prima dose???
ma perchè non sfruttare le caserme !!!!!