Site icon Salernonotizie.it

Imprenditore aggredito da extracomunitari, sindaco di Eboli: “Esercito in litoranea”

Stampa
Il sindaco di Eboli Mario Conte chiede, ancora una volta, ma con toni pressanti e di urgenza, l’intervento della prefettura per la zona litoranea. A scatenare l’ira del primo cittadino – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – l’ennesimo episodio che denota come i controlli finora messi in atto dalle forze dell’ordine siano an-cora insufficienti.
Il caso è nato dal momento in cui il primo cittadino è venuto a conoscenza dell’aggressione subita da un imprenditore, il 3 dicembre scorso. Rispetto a ciò Mario Conte ha chiesto una dettagliata informativa preliminare al comando di Polizia Municipale.
L’imprenditore ebolitano, infatti, era stato aggredito da alcuni extracomunitari armati di bastoni che volevano impedirgli la riparazione dell’impianto di illuminazione posto sulla fascia costiera.
«Sto preparando l’informativa per trasmetterla al prefetto – ha dichiarato il sindaco Conte – Non solo ritengo che sia urgente riprendere il tavolo tecnico che doveva occuparsi del ripristino della legalità nella zona litoranea, ma chiederò al Signor Prefetto in mancanza di altre soluzioni, di inviare l’esercito a presidiare la zona. Non possiamo permettere che sia completamente fuori controllo”.
Exit mobile version