Nel Cilento preoccupano i casi di Covid tra i banchi di scuola: diversi alunni positivi

Stampa
Nel Cilento il Covid comincia a far paura anche tra i banchi di scuola. Il numero di alunni contagiati è in costante aumento in diversi punti del comprensorio.
Il sindaco di Agropoli Adamo Coppola ha disposto la chiusura della scuola “Cafarelli” della frazione Moio: il provvedimento si è reso necessario al riscontro di 8 casi di Covid tra gli studenti di un’unica classe. Il sindaco di Centola Carmelo Stanziola parla di trenta casi di cui la metà riguarda cittadini che risiedono a Palinuro, gli altri nel capoluogo e nelle altre frazioni. Tra i positivi di Palinuro ci sono alcuni bambini che frequentano la scuola primaria e le scuola media. E i casi di Palinuro sono collegati anche al focolaio esploso negli ultimi giorni a Pisciotta dove il sindaco, Ettore Liguori, aveva chiuso per qualche giorno l’istituto scolastico nella frazione di Caprioli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.