Anche il Partito Democratico sarebbe a favore di un prolungamento della norma oltre la scadenza già fissata: “Troviamo fuori luogo quando si mette in dubbio l’emergenza sanitaria. Lo dico chiaro: il Pd è per la proroga dello stato di emergenza sanitaria perché siamo in piena emergenza e speriamo che non ci siano leader politici e ministri contrari. È facile parlare da Roma su come si organizza una corsia sanitaria ma poi è tutto su spalle delle amministrazioni locali e una serie di cose si possono fare solo con l’emergenza sanitaria che deve essere chiara”, ha dichiarato l’ex ministro e responsabile economico del Pd Francesco Boccia, a Radio Immagina.
“La situazione degli ospedali e delle intensive in molte regioni italiane, impone di fatto la proroga dello stato d’emergenza. Ci vuole ancora molta attenzione, prima di uscire dall’incubo Covid”, ha scritto Twitter il senatore Pd Andrea Marcucci.
Fonte fanpage.it
Però le tasse le dovete pagare
Ahuahuahuahu aprite gli occhi prima che sia troppo tardi
Il governo totalitario è talmente gradito al popolo inoculato che non necessita nemmeno prorogare. Dovesse venir meno Draghi gli inoculati scenderebbero subito in piazza a milioni, ad implorarli un nuovo sacrificio per il nostro bene
Pandemia infinita, non ci crede più nessuno