Lo rende noto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb. “Due ricoverati in terapia intensiva hanno 9 e 26 anni, entrambi non vaccinati – spiega – in area critica c’è un 57enne non vaccinato. Al netto di questi tre casi gravi, tutti non vaccinati, registriamo una buona tenuta della nostra regione e del sistema ospedaliero”. (ANSA).
Covid: De Luca, tre casi gravi, anche bimbo 9 anni in terapia intensiva
“Ci sono, al momento, tre casi gravi per Covid in Campania: in tutti e tre i casi si tratta di persone non vaccinate”.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Stai sparando altre palle. Il noto virologo si è espresso ma famm u piacer vattenn
x adolfo panza
quali sarebbero le “palle”? cosa non veritiero avrebbe detto il governatore? ha dato delle indicazioni statistiche cosa c’entra l’essere o meno un virologo sull’evidenziare che ci sono tre casi gravi di persone non vaccinate?
Pagliaccio politicante, hai rotto le palle
Non sei niente e nessuno
Continuiamo a sparare cazzate natalizie
Il cazzaro nero di salerno
Il buffone della Campania.
Esperto nella manipolazione ed arte circense .
Antivaccinisti capre ed ignoranti, siete la zavorra della società, andatevene a vivere in Uganda così sarete liberi di fare il cavolo che vi pare.
Non c’è niente da fare, ci sono sempre gli imbecilli come questi sopra che negano anche l’evidenza. I negazionisti duri e puri alla Flavia, vera esperta in manipolazione ed arte circense, pronti a sparare le loro palle di terrapiattisti e vaccini killer. Veri cazzari e buffoni, andate via che non servite all’umanità.