Nuovo decesso per Covid nel Salernitano: a Sanza il virus uccide una 74enne

Stampa
Nel Salernitano si registra un altro decesso per Covid, nello specifico a Sanza. Dopo alcune settimane di ricovero ad Agropoli, è venuta a mancare una 74enne. Purtroppo le sue condizioni – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola -si erano aggravate nelle ultime ore fino al decesso. «Una notizia triste e dolorosa per l’intera comunità – ha riferito il sindaco di Sanza Vittorio Esposito – avevamo sperato tutti nella ripresa della nostra concittadina. Alla famiglia la nostra vicinanza e le più sentite condoglianze», ha concluso il primo cittadino. Al momento a Sanza si contano ancora 16 casi di positività al Covid ed otto persone in isolamento.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho capito una cosa : se malauguratamente muore una persona di(o con) covid e NON era waccinato, titoloni cubitali e il protettore degli appestati si “indigna” ;
    Se malauguratamente muore una persona CON PIÙ dosi, questo piccolo particolare viene volutamente omesso.
    E inoltre si applica una censura inspiegabile

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.