Stampa
Troppi positivi in giro con Green pass valido: il governo prepara revoca temporanea
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questi soggetti sono quelli che stanno salvando il paese.
Io ho sempre sostenuto che questa infame tessera verde, oltre ad essere una cosa inutile avrebbe discriminato senza senso, e vi spiego perché : una persona con il pass è esente da controlli ed ha libero acceso ovunque, e se è positiva, PORTA A SPASSO IL VIRUS contagiando tranquillamente chi ha la sfortuna di incontrare ;
Di contro, chi era obbligato a fare il tampone anche se non vaccinato(che poi si è visto il successo di questo elisir), risultava molto più controllato ed era più sicuro di non essere infetto.
Comunque corriamo a fare la quarta, quinta, sesta, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
Aee, e censurate censurate, ma la verità sempre emerge.
Cioè per non essere censurati bisogna affermare che il pass (stella David) è stato un successo, è utilissima e grazie al suo uso è finita la contaminazione?