Pomeriggio di disagi per molti automobilisti che si sono trovati a percorrere la strada Litoranea tra Salerno e Pontecagnano. A causa del maltempo e dell’ultima forte mareggiata molti detriti, tra cui sassi e sabbia, hanno invaso la sede stradale rendendo impossibile il transito dei veicoli. Il tratto interdetto prima dell’arrivo degli uomini della Ditta Pironti, era quello che dal Villaggio del Sole conduce a Paestum. Uomini e mezzi meccanici al lavoro per liberare in tempi celeri i detriti dall’asfalto e per ristabilire la regolare viabilità.
Maltempo: Litoranea invasa dai detriti, operai al lavoro per liberare carreggiata
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Già l’Aversana è brutta d’attraversare d’inverno quando il tempo è brutto ma la Litoranea a Pontecagnano fa venire i brividi già solo a pensarci
Sono decenni che si ripete nessuna novità! E il sindaco di Pontecagnano cosa fa in merito a questa problematica??ogni volta inviano personale per la pulizia…E IO PAGOOO!!!
Ho 60 anni e a mia memoria la litoranea la ricordo sempre così, uno squallore totale. Sporca, stabilimenti balneari tipo lido mappatella, pericolosa soprattutto di notte, non è cambiato niente in tutti questi anni, come se il tempo si fosse fermato.