Salerno, tregua pioggia: torna la passeggiata sotto le luci, ma poche le mascherine

Stampa
Il maltempo forte di queste ultime ore in serata ha concesso una tregua su Salerno falgellata da molta pioggia. E cosi in molti ma non tantissimi nonostante il sabato sera si sono concessi una passeggiata per le vie del centro ad ammirare le luminarie. Sul Corso Vittorio Emanuele cosi come nei Mercanti passando per l’albero in Piazza Portanova molti con il naso all’insu. Tra selfie e video postati sui social, tanti utenti della rete evidenziano come siano molti in giro sprovvisti di mascherina oppure posizionata sotto il mento. “Non scherziamo, tuona qualcuno, Qui rischiamo che ci chiudono seriamente a Natale”. Ovviamente il tutto per la risalita dei contagi covid in tutta Italia delle ultime ore e anche nel salernitano.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è vero
    Ieri sera ho fatto una passeggiata e posso assicurare che tutti erano museruolati, molti anche con doppia museruola, anzi un lobotomizzato si è avvicinato e mi ha invitato a mettere la pezza in faccia :io gli ho fatto notare che non l’avevo proprio e l’ho mandato a ca… e!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.