Tali condotte devono cessare ed è necessario il più ampio coinvolgimento ed impegno da parte delle autorità preposte”. A scriverlo, in un post pubblicato sul proprio profilo facebook, è Claudio Tringali, assessore alla Sicurezza e alla Trasparenza del Comune di Salerno.
“Per parte mia intendo intervenire al più presto con il massimo impegno e rigore – ha assicurato Tringali – per far cessare episodi che danneggiano l’immagine della nostra bella città ed i nostri giovani che sono i più esposti a tali pericoli. Ringrazio perciò chi mi ha e continuerà a segnalare episodi di inciviltà e di illegalità”.
Una vecchia canzone di Mina: Parole, Parole, Paroleeeeeeeeeeeeeeeee
Hanno tutti lo stesso stampo al Comuni di Salerno.
Sono fatti in serie secondo le disposizioni dettate da Napoli (capoluogo di Regione)
Un altro sceriffo…⭐⭐
Uno che, a quanto pare, viveva su Marte e che, non appena “sbarcato” da Assessore al Comune di Salerno, avulso dalla realta’, lascerà definitivamente, il Sistema Solare.
Complimenti!
Ci può pire come? o è un segreto? o soltanto altre chiacchiere?
??????????
Parole parole parole
Sono trent’anni che questo è l’andazzo dei fine settimana nel centro storico e questo oggi lo scopre? Dove ha vissuto fino ad oggi? Su marte? E’ giunto da marte in questi giorni ed ha appreso delle zozzerie descritte nell’articolo!!! Il sindaco dice che le luminarie non stanno provocando assembramenti e che la situazione è sotto controllo!!! Ma dove sta questa gente? Ha mai visto Salerno? Ci vogliono prendere per i fondelli? Ci hanno visto con l’anello al naso? Questi sono i personaggi a cui, tra mille imbrogli, è stata affidata la città!!! Sono veramente allibito, povera Salerno!!!!