Avrebbe sferrato cinque coltellate al coetaneo a capo di una lite iniziata in classe e finita nel sangue all’esterno dell’istituto Profagri di via Giudici ad Angri. Finisce dopo oltre 24 ore – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – l’irreperibilità del 16enne che lunedì ha aggredito un giovanissimo di San Marzano sul Sarno per futili motivi. E’ stato arrestato nel primo pomeriggio di ieri dai carabinieri della locale Stazione coordinati dalla Procura dei Minorenni di Salerno guidata da Patrizia Imperato dopo essersi consegnato in caserma con un avvocato. Indagato per favoreggiamento anche un altro giovanissimo.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta