Camerota: 300mila euro per la messa in sicurezza della scuola e del micronido

Stampa
Con la pubblicazione della determina n. 485/2021 del 10 dicembre 2021 è stata indetta una gara con procedura negoziata per i lavori di ristrutturazione, adeguamento, ammodernamento e qualificazione della scuola per l’infanzia di Marina di Camerota e per la realizzazione di un micronido.
L’importo complessivo del finanziamento è di 300 mila euro.
Con questi lavori verranno eseguiti interventi di rifacimento tetto, sostituzione infissi, pavimenti ed impiantistica oltre che una diversa distribuzione degli spazi interni per la realizzazione di un micronido.
«Entro pochi mesi avremo una scuola per l’infanzia più moderna , efficiente e sicura per i nostri bambini – fa sapere il sindaco di Camerota Mario Salvatore Scarpitta -. La scuola è stata sempre al primo posto del nostro programma politico. Ringrazio gli uffici del Comune di Camerota e l’assessore alla Pubblica Istruzione Vincenza Perazzo per il suo instancabile lavoro. Elencare tutto ciò che è stato fatto per i plessi del Comune sarebbe davvero impossibile. In questi anni è stata data attenzione alle mense, al trasporto scolastico, agli impianti di riscaldamento, alle strutture sportive annesse alle scuole, alle aule tecnologiche e alla sicurezza di tutti i nostri bambini».
«I lavori partiranno in primavera – conclude Scarpitta – e ci auguriamo che per settembre siano terminati per consegnare l’opera alla collettività e, soprattutto, ai nostri bimbi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.