Stampa
Piazza della Libertà, il Tar boccia il bando per il servizio di vigilanza: è illegittimo
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma nel Sistema Salerno questi tipi di affidamenti sono la normalità.
La Somma Urgenza è l’alibi dietro il quale si nasconde la fabbrica dei babba’…..
Grazie agli ebeti parassiti, complici del degrado amministrativo e morale…..
Imbrogli su imbrogli, insomma? Un’amministrazione nata con gli imbrogli, come aveva vissuto in questi trent’anni, che continua sulla stessa strada!!!!
ma se al comune di salerno sono tutti corrotti come volete che avvenga una designazione per servizi legamente? vince chi offre di piu a chi ha poteri di designazioni in merito e la finanza fa’ la parte dei polli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!