Stampa
Salernitana, tifosi sui carboni ardenti: incognita cessione, ultime 24 ore di speranza
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Andate a lavorare ancore credete alle favole sveglia andate a lavorare
Lo sapevano tutti, tranne i salernitani, che quelli che si sono fatti avanti, è gente con le pezze al culo, teste di legno di lotito
BISOGNA ATTUARE UNA CLASS ACTION VERSO GLI ORGANI FEDERALI CHE HANNO PERMESSO LE MULTIPROPRIETA’ I TIFOSI LA CITTA’ DI SALERNO E LA PROVINCIA SONO PARTE LESA IN TUTTA QUESTA STORIA VOLUTA DA CHI è AL COMANDO DEL CALCIO ITALIANO.
“Mediante la class action, ciascun componente di una classe di consumatori, rappresentata anche da associazioni o comitati, può agire per far valere il diritto individuale omogeneo e l’interessi collettivo ad accertare le responsabilità e ottenere il risarcimento del danno o la restituzione da parte di un soggetto privato o pubblico.”
Ma una telefonata a Radrizzani no eh?
E adesso gli stronzi gufaioli che hanno rotto i zibidei per mesi dicendo che la multiproprietà era un falso problema, accusavano i veri tifosi di lesa maestà, dove stanno? Andate a seguire la Lazio e a prostrarvi a Lotito imbecilli. Se non accade un “miracolo” ritorniAmo nei dilettAnti. Contenti di questi dieci anni di umiliazioni e offese, mentre i romani si sono ingrassati, vergognatevi.