Covid: De Luca, a Natale vietato fare i cafoni

Stampa
“In Campania abbiamo deciso di accompagnare la battaglia contro il Covid con altre misure, divieto di feste e festini in piazza alla Vigilia di Natale ed a Capodanno, divieto di consumazione in strada e davanti ai negozi “.

Cosi’ il presidente della Giunta regionale campana Vincenzo De Luca, parlando con i giornalisti a Napoli.

“Ho chiarito – ha aggiunto De Luca – che non è vietato l’ asporto. La pizza a casa la possono portare tutti. E’ vietato fare i cafoni – ha detto ancora De Luca – e consumare le pizze in strada come dei profughi. Cerchiamo di fare come a Barcellona dove il consumo di alcol in strada è proibito sempre, per ragioni di civiltà e di decoro urbano, non per il Covid”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Barcellona come Salerno?
    Caro De Luca Lei non conosce minimamente le regole che regnano in una cittaì ALTAMENTE EUROPEA come Barcellona. Iniziando dalla pulizia. A Salerno in questi giorni vi e’ tanta “munnezza” in mezzo alla strada che Lei non ha idea o forse sotto casa sua spazzano per far vedere che tutto e’ pulito?

  • Se vogliamo rifarci all’origine della parola lui che è nato a Ruvo del Monte è più cafone di chiunque altro.

  • Alex è vero che quando la sitarella è caduta nel vespaio ha visto il tuo tubo di trenta centimetri e ha cominciato a ingurgitarlo con passione fino all’ eiaculazione?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.