Covid, Sileri: possibile ridimensionamento durata green pass

Stampa
 “Un adattamento del Green pass potrebbe essere necessario, i dati sulla riduzione della protezione con la seconda dose sono onnicomprensivi di qualunque eta’ e piu’ si e’ anziani piu’ e’ probabile che questa immunita’ residuale diminuisca. Con la variante Omicron e’ possibile che possa servire un ridimensionamento di quella che e’ la durata del green pass, pero’ aspetterei dati conclusivi”. Cosi’ a Timeline, su Sky TG24, il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, parlando del Green Pass.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In pratica non hai detto una mazza e non avete capito una mazza…come sempre.
    Curati la sindrome metabolica…hai il doppio mento.

  • Sbiriguda! Brematurata la supercazzola? No dico la supercazzola brematurata? Voglio dire se il tarapia tapioco ha preso contatti con la variante oppure se antani fosse come la biscumblinda?
    Ah no? Antipodi!

    Piu o meno è quello che ha detto….

  • Ma cosa scrivi ?Sbiriguda non si capisce niente ma è italiano oppure una lingua tutta tua ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.