La vicenda è l’ennesima dimostrazione dell’incapacità del governo del calcio di gestire in modo efficace l’azienda calcio nel rispetto della competizione agonistica e della passione dei tifosi. La Salernitana, i suoi meravigliosi tifosi e la città di Salerno non possono subire e non subiranno le conseguenze di una situazione allucinante sotto tutti i profili”. Lo scrive il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in una nota inviata alla stampa questa mattina dopo l’ultimo comunicato dei Trustee.
“Il Comune di Salerno – si legge – ha profuso e profonde energie enormi per garantire le condizioni logistiche e strutturali allo svolgimento della Serie A. Il Comune di Salerno, nel rispetto delle singole prerogative, ha sempre manifestato e manifesta ancora piena disponibilità ad ogni utile iniziativa di sostegno ed accompagnamento per una positiva soluzione della vicenda”.
“Richiamiamo tutti i protagonisti al massimo senso di responsabilità – conclude il primo cittadino – per garantire che la Salernitana prosegua il campionato e possa rinforzare l’organico per difendere sul campo la Serie A conquistata con pieno merito”.
un’altro leccaculo di lotito e de luca,un personaggio inutile che trae beneficio dall’essere inutile……che vergogna della persona!!!!!!!!!!!!
eh si sarebbe un peccato con il bel campionato che state facendo
arrivati in a per distuggere un campionato
Il problema non è il prosieguo del campionato….il vero problema è avere una società fatta di persone serie che programmino il futuro. Paradossalmente potremmo ritrovarci in Serie D con Lotito e Mezzaroma, a quel punto PER SEMPRE in serie D (lega non professionistica), perchè in quel caso non sarebbero più costretti a vendere. Svegliatevi tutti!
GARANTIRE PROSIEGUO DEL CAMPIONATO????????MA COSA DICI? LEI NON E’ NESSUNO MANCO IL SINDACO DI SALERNO E SI PERMETTE DI PARLARE? CONTINUANDO IL CAMPIONATO E’ FALSATO, FALSATO LO VUOLE CAPIRE? OPPURE DICE QUELLO CHE LE VIENE SUGGERITO DA NAPOLI (REGIONE)
o voio chiama curnut o ciuccio , lui che è fenomeno di incapacità e sui libri di scuola lui sarà , chiama incapaci quelli della Federcalcio , o furmagg a sott e maccarun a coppa …
Sindaco Napoli, una sola cosa deve fare : Riprendere il titolo Salernitana (la cui proprietà, a quanto pare é del Comune di Salerno) ma bisogna farlo immediatamente, prima dell’inevitabile esclusione . Non possiamo permettere a questi delinquenti (società e FIGC inclusi) di cancellare il nostro povero ma glorioso e dignitoso titolo, di essere cancellato. scongiuriamo quest’ultima e insopportabile umiliazione e vergogna. sarebbe la prima volta nella storia del Calcio Italiano, non macchiamoci di questo record, NON E’GIUSTO, per tutti quelli che in 102 anni hanno dato tutto per la maglia granata. Scongiuro Lei e Il Presidente De Luca, per l’amore che dimostrate che dite di provare per Salerno, RIPRENDETE IL TITOLO!!! meglio tenerlo in bacheca e non nelle mani di questi farabutti, che Dio li maledica.
In effetti L un’immissione la stiamo subendo noi e voi politici aprite solo il wc, dov’è De Luca ? Ha pensato solo a regalarla ad un maiale come lui
DIMISSIONI città morta su tutto!
Per fare 0 punti nel girone di ritorno?
Dichiarazioni inutili fatte da un sindaco inutile, ma lo sa com’è fatto un pallone?
Ma anche la Salernitana è una partecipata del comune come Salerno pulita è un mese che non si vedono addetti allo spazzamento
solo commenti inutili lotito ha programmato tutto non vendere e chiedere risarcimento alla lega ma secondo voi è possibile che nessuno si faccia avanti ? de Luca dov e si nasconde dietro la mascherina? la salernitana poi che a detta di qualcuno ha falsato il campionato voglio dire che è stata la lega a falsare tutto una squadra senza soldi senza poter usufruire dei titolari andati alla Lazio e non hanno più potuto far ritorno giocare con una squadra di serie c in serie a che senso ha?io da vero tifoso mi sento mortificato perché la lega ha agito in questo modo ora e non.lo ha fatto prima ?io non voglio rimanere in serie a in questo modo ….penso che ormai il calcio a salerno è finito