Santa Marina, approvati due progetti del Servizio Civile Universale

Stampa

Sono stati approvati al Comune di Santa Marina due progetti per un totale complessivo di 12 posti:

“Tra cielo e mare” settore patrimonio ambientale, numero 6 posti, “Generazioni solidali” settore assistenza, numero 6 posti. Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione, esclusivamente attraverso la piattaforma domanda on-line (DOL), raggiungibile tramite pc, tablet e smartphone, all’indirizzo: domandeonline.serviziocivile.it accessibile con SPID, dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi.

“Partono altri due progetti del Servizio Civile nel nostro Comune- spiega il sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- un’opportunità lavorativa per i nostri giovani che sarà anche motivo di crescita personale e nel sociale, invito i giovani a fare domanda per non lasciarsi scappare una così importante opportunità”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.