Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha letto con stupore le dichiarazioni del Presidente Gravina. Evidentemente distratto dalle gravi vicende che investono, anche nelle ultime giornate il calcio italiano, ha avuto un vuoto di memoria riguardo all’impegno del Sindaco che, nel doveroso rispetto dei ruoli e delle prerogative, ha negli ultimi sette mesi più volte dichiarato la disponibilità del Comune di Salerno ad ogni utile attività di supporto ed accompagnamento per una soluzione positiva della vicenda.
Il Comune di Salerno ha inoltre, in tempi rapidissimi, svolto tutto quanto di sua competenza per assicurare le migliori condizioni logistiche per lo svolgimento delle gare di Serie A. Non è tempo di alimentare polemiche. Le responsabilità sono chiarissime. E tocca a chi ha creato questa situazione risolverla nell’unico modo possibile: assicurare che la Salernitana prosegua il campionato e possa dotarsi di questi rinforzi necessari a metterla in condizione di competere per conservare la Serie A conquistata sul campo. Questo si attendono il Comune di Salerno, la meravigliosa tifoseria granata, l’intera città. Questo è il dovere di Gravina e di tutti gli altri responsabili del governo calcistico e del club.
Lo reputavo una brava persona, mi sono ricreduto si sta rivelando il peggior sindaco della nostra storia, e non era facile essere peggiore di quelli che lo hanno preceduto
Pensa alle tue di vicende, a chi lo hai dichiarato? Ai tuoi giornalisti che non li legge nessuno al di fuori di Salerno?
Che vada pure in promozione, i soldi delle tasse non devono assolutamente essere usati per questi futili motivi.
Onestamente il calcio con le istituzioni c’entra ben poco.
Sono pronto a sporgere formale denuncia alla procura della repubblica nel caso vengano buttati soldi pubblici per un gioco.
Egregio primo cittadino “siete stato pesato, siete stato misurato e siete stato trovato mancante!”
Mi sa che lui ha i vuoti di memoria…
il Comune di Salerno non si è mai interessata seramente della Salernitn perchè non è una sua
coperativa. capisci a me!
Bravo sindaco!!! Vergogna su vergogna. Ne avevamo bisogno
Ragazzi della pallanuoto sig sindaco ha vuoti di memoria anche per la piscina Vitale noi abbiamo una struttura con acqua congelata e docce rotte vergognoso costruire e non fare le manutenzioni e menomale che abbiamo una squadra in A1… Vergogna
Il comune di Salerno tante cose ha dimenticato… Un esempio lampante la piscina Vitale dove i ragazzi si allenano con acqua fredda e docce sempre guaste… E pagano la gente che ci lavora a vuoto
Perchè, De Luca fosse che avess fatt qualcosa? Ha portato Lotito dopo di che che ha fatto per Salerno?
Ma buongiorno!!!! Voi politici salernitani vi svegliate ora che ormai è troppo tardi?? Siete complici della fine di m…a che stiamo facendo!
Prima le luci poi lo sport forse
Non mi torna qualcosa. Come mai tutti contro il sindaco e De Luca e poi quando arrivano le elezioni tutti a votarli. Chiedo per un amico….
Solito fumo con la manovella e sciacallaggio……
Al Fantoccio non è mai interessato nulla della Salernitana e di San Matteo, si ricorda della loro esistenza solo quando ha bisogno di visibilità….
Nemmeno il buon senso di tacere….avrebbe come in altre occasioni fatto una figura più dignitosa……ma purtroppo questo ci meritiamo…con esponenti istituzionali senza leadership…..solo proclami
Vi prego siori, avvicinatevi, comprate la Salernitana, è un vero affare! Vi regaliamo anche un sindaco e tutta l’amministrazione…………………
Una città senza un palazzetto dello sport. I ragazzi non possono fare sport, ma possono passare il tempo stando al bar o contemplando le luci di artista. Tanto poi i politici cittadini danno la colpa alla società.