Attimi di tensione fuori all’Arechi: esplosi petardi, assaltato mini-van

Stampa

Attimi di tensione questa sera fuori lo stadio Arechi prima di Salernitana-Inter. Intorno alle oe 20.00 all’esterno del settore Tribuna sono stati prima esplosi dei petardi poi un mini-van (si vocifera con a bordo tifosi laziali, gemellati con l’Inter) è stato assaltato da un gruppo di tifosi granata con mazze e bottiglie di vetro.

Fuggi fuggi generale con le persone in fila ai tornelli fatte entrare nel piazzale Tribuna. Intervento delle forze dell’ordine che dopo uno scontro con un gruppo di pseudo ultra hanno fermato un giovane. Scaraventati a terra alcuni scooter parcheggiati. La situazione,  sebbene esplosiva, sembra relativamente rientrata.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.