Site icon Salernonotizie.it

Colantuono: “Questione società incide. Con rinforzi a gennaio possiamo ancora”

Stampa

Deluso soprattutto per le vicende extra calcistiche il mister della Salernitana Colantuono nel post gara contro l’Inter: “Veniamo da una settimana condita da vicende che ci hanno tolto anche un po’ di serenità e sulle quali non voglio tornarci, avendo già parlato. Gara difficile stasera contro un avversario che fa un altro campionato rispetto al nostro. Posso rammaricarmi del primo tempo contro l’Empoli o la Sampdoria ma no su questa partita”.

“Sono arrivato a Salerno che già c’era questa situazione, la società doveva essere venduta poi è successo questo stand-by che ha bloccato, al momento, anche la situazione mercato gennaio. Tifosi sono arrabbiati e sono da capire. Io li rispetto ed è giusta la loro delusione. Spero che si trovi una soluzione perché la classifica ci sta dando ancora delle chance. Ovviamente senza rinforzi si farebbe impossibile”.

“Sommiamo a questo anche tanti infortuni. Stanno giocando giocatori acciaccati. C’è bisogno di rinforzi. Kastanos l’ho messo trequartista perché tra quelli che ho è colui che ha palleggio in quella zona di campo anche se è un esterno di metà campo.”

Exit mobile version