Fondo Lussemburgo smentisce Trustee: “Da noi proposti 40 mln per Salernitana”

Stampa

“Con riferimento alle comunicazioni diffuse ieri, 16 dicembre, dai Trustee del Trust Salernitana 2021 ed alle notizie diffuse in questi giorni relative alla mancanza di offerte valide per l’acquisizione delle quote della U.S. Salernitana 1919 Srl unipersonale, nella disponibilità dei trustee, si precisa che il fondo lussemburghese Toro Capital e Francesco Di Silvio, attraverso la società Virtuose Pictures Sa di Ginevra, hanno formalizzato attraverso il loro advisor dott. Francesco Paolo Console, Ceo della Console&Partners, una offerta supportata da Lettera della banca che garantisce fideiussione bancaria per un importo di euro 40 milioni a copertura totale dell’operazione”.

Questa la precisazione, in una nota all’Adnkronos, da parte de fondo lussemburghese Toro Capital e Francesco Di Silvio relativo alla Salernitana.

“Tale comunicazione si rende necessaria per fare chiarezza circa la nostra posizione e soprattutto per correttezza e rispetto nei confronti della città di Salerno e dei tifosi della Salernitana, che meritano grandi soddisfazioni. Precisando che la nostra proposta di acquisto resta valida ed è formalizzabile in qualsiasi momento restiamo a totale disposizione per ogni chiarimento del quale le parti in causa e le autorità cittadine avranno bisogno, auspicando una soluzione positiva della vicenda che possa garantire alla Salernitana una prosecuzione della stagione degna della storia centenaria del club granata”, concludono.

Fonte Adnkronos

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lotito con l’accondiscendenza dei capozzoni della fgic con gravina in testa dara’ di sicuro una proroga alla salernitana fino alla fine del campionato dove il sig.lotito prendera’ i soldi della discesa in serie inferiore e poi la vendera’ con somma vergogna e derisione della salernitana su tutti i campi da calcio………che vergogna ma il santo dei mangioni viene prima di tutti.

  • Altra palla, ma finitela, farsi un po’ di pubblicità sulle nostre disgrazie è da veri sciacalli

  • Amici dovete mettere i soldi (5%)sul tavolo, non fare comunicati inutili, se no siete solo aria fritta

  • Non hanno nessuna intenzione di vendere…se così”. ..povera Salernitana…

  • Quoto i commenti sopra, proroga fino a giugno, lotito incasserà il paracadute di 10 mln. e i vari trasferimenti diritti televisivi, poi tenterà di vendere davvero, di sicuro non riuscirà, e noi finiremo, nella migliore delle ipotesi in D. Già tutto scritto

  • La nota recita: “….siamo disponibili a confrontarci con le parti in causa e con gli enti locali….”
    Che il sindaco chiedesse il confronto con questo Fondo e capire finalmente la verità!
    Forza salernitana sempre

  • 5% di garanzia di solidità il comunicato del tristee parlava di mancate garanzie sul tavolo…la lettera della banca non serve

  • ma sapere che i due trust li hanno nominato Lotito e mezzaroma? ma siete cosi ottusi da non capire che lotito non vuole vendere?

  • Con questi risultati sul campo non sarebbe più dignitosa l’esclusione? A chi se lo compra un piatto vuoto come sta squadra?

  • Il comune deve farsi dare immediatamente marchio colore e denominazione come da bando originario , e così poi vediamo quanto vale la Srl di lotito e company privata del bene più prezioso che ha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.