Il cuore del tifo granata, ovvero la Curva Sud Siberiano, durante l’incontro casalingo contro l’Inter ha esposto per tutti i 90 minuti un lungo striscione facendo una richiesta esplicita al presidente della FIGC, Gabriele Gravina, circa la questione del loro club: “Gravina mantieni la promessa… Dilettanti, Promozione o campi di periferia, la Salernitana per noi non conosce categoria!”.
Una forma di contestazione civile ma molto dura che sta portando all’esasperazione una tifoseria appassionata che non merita queste mortificazioni dopo una promozione in Serie A conquistata meritatamente sul campo attraverso un miracolo sportivo guidato dall’ex tecnico Fabrizio Castori.
Il numero uno della Federcalcio aveva minacciato spesso l’esclusione per la Salernitana se non fossero state rispettate le scadenze stabilite e in questo modo i fan del club campano hanno fatto capire che preferiscono l’esclusione dal campionato pur di uscire da questa situazione. Una vicenda davvero complicata e una gestione del calcio italiano ancora una volta molto discutibile.
Grande striscione, meglio cominciare dall’eccellenza. Lotito non deve mettere più piede a Salerno
Pienamente d’accordo, serie A farlocca, meglio una serie D come Dignità ma senza proprietari delinquenti
Quale provocazione, questo è il solo modo per liberarci di questi ladroni romani
Caro articolista nessuna provocazione. é tutto scritto chiaramente. Gravina . se è uomo, deve cancellare la Salernitana in quanto Lotito in 8 mesi non ha venduto ( voluto). Quindi non travisare a utile tuo o della redazione. Il 31 fuori senza se e senza ma.
assolutamente FUORI, riprendiamoci la ns. dignità, basta umiliazioni, meglio altri dieci anni tra serie D e C. questo non é calcio, la nostra passione non la merita. ascoltare tutti i commenti di chi sguazza in questa cloaca, conosce tutte le porcate che si nascondono dietro un pallone e ficca la testa nella sabbia per salvarsi il culo e quel minimo di spazio e popolarità. Chiariello, Zazzeroni, Zanetti, i cronisti DAZN, e vari commentatori (tutti) a ergersi paladini della giustizia sportiva e a scandalizzarsi per l’iscrizione della Salernitana. Noi così, con questa monnezza, con questo calcio, la serie A non la vogliamo, GRAVINA DEVE ESCLUDERCI PERCHE’ NOI LO VOGLIAMO, LO PRETENDIAMO E LO GRIDIAMO A GRAN VOCE. ridateci il nostro calcio provinciale anche di bassa serie, RIDATECI LA NOSTRA SALERNITANA. TUTTI, TUTTI FUORI DALLE PALLE, BASTAAAAAAA
Insieme a loro cortesemente anche la Nuova Guardia … vergogna e rovina di Salerno …venduti !
Io metterei la gestione delle società calcistiche in mano ai gruppi ultras.
Tempo un paio di anni non esisterebbe più il calcio.
Chi sei? Il cagnolino bianchi del Direttore