Le commissioni consiliari del Comune di Salerno inizieranno a riunirsi lunedì mattina. A guidarle saranno i presidenti eletti ieri. A guidare la commissione Statuto e Regolamenti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è la consigliera di Salerno con Voi, Tea Siano mentre suo vice sarà Horace di Carlo; la commissione Annona e Turismo sarà guidata dalla new entry di Campania Libera Pasquale Criscito e vice è l’ex assessore alla Cultura, oggi consigliera, Tonia Willburger. Anche i socialisti sono in campo: Rino Avella guiderà infatti la commissione Sport e Politiche Giovanili e vice sarà Pino D’Andrea. L’ex assessore Mimmo De Maio guiderà invece la commissione Urbanistica, per portare avanti il lavoro avviato cinque anni fa con l’assessorato. La consigliera Paola Figliolia guiderà invece la commissione alle Politiche Sociali mentre suo vice sarà il socialista Filomeno Di Popolo; Fabio Polverino alla commissione Finanze e patrimonio con vice Arturo Iannelli; Rocco Galdi alla Mobilità con Antonio Carbonaro vice; Arturo Iannelli guiderà la commissione Ambiente e Cultura con Tea Siano vice. Antonio Cammarota de La nostra libertà si conferma presidente della commissione Trasparenza per il secondo mandato consecutivo (vice Vittoria Cosentino).
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta