Riaprirà questa mattina a senso unico alternato la Strada Statale Amalfitana dopo la frana verificatasi all’altezza di Erchie, nel Comune di Maiori. I lavori di messa in sicurezza, iniziati nei giorni successivi alla caduta dei massi dalla parete rocciosa, continueranno – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – per almeno altri venti giorni. Solo al termine dell’intervento, sarà possibile riaprire tutta la carreggiata. Nel corso della settimana cominceranno anche altri lavori, in località Costa d’Angolo, dove – sempre a causa di un altro movimento franoso – vige il senso unico alternato.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta