Stampa
Salernitana: proroga o esclusione? I tifosi non ce la fanno più con questo stillicidio
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Facciamo un corteo a Roma per spingere il signor Gravina a mantenere la promessa.
Era ora che la tifoseria tutelasse la propria dignità, dopo la figura di niente quando sono andati a leccare il porco burino fino a villa san Sebastiano.
Ma che senso ha partecipare alla Serie A in queste condizioni ?
Luridi criminali !
Che schifo immane !
Meglio fallire che patire !
Questa non è la Salernitana !
Ma proroga di cosa? Esclusione e basta e via Lotito. Gravina caccia le palle se le tieni. Ma ne dubito
È più dignitosa l’esclusione
l’imprenditore Di Silvio dice di aver presentato tutte le garanzie per l’acquisto della Salernitana se è cosi’ come dice lui bisogna acquisire tutti gli atti del trustee e controllare il loro operato
LIBERATE LA SALERNITANA DAL TIRANNO LOTITO
Salernitana, Fondo lussemburghese e Di Silvio: “Offerti 40 milioni”
17 dicembre 2021 | 18.45
“Nostra proposta di acquisto resta valida ed è formalizzabile in qualsiasi momento”
alternate text
“Con riferimento alle comunicazioni diffuse ieri, 16 dicembre, dai Trustee del Trust Salernitana 2021 ed alle notizie diffuse in questi giorni relative alla mancanza di offerte valide per l’acquisizione delle quote della U.S. Salernitana 1919 Srl unipersonale, nella disponibilità dei trustee, si precisa che il fondo lussemburghese Toro Capital e Francesco Di Silvio, attraverso la società Virtuose Pictures Sa di Ginevra, hanno formalizzato attraverso il loro advisor dott. Francesco Paolo Console, Ceo della Console&Partners, una offerta supportata da Lettera della banca che garantisce fideiussione bancaria per un importo di Euro 40 milioni a copertura totale dell’operazione”. Questa la precisazione, in una nota all’Adnkronos, da parte del fondo lussemburghese Toro Capital e Francesco Di Silvio relativo alla Salernitana.
“Tale comunicazione si rende necessaria per fare chiarezza circa la nostra posizione e soprattutto per correttezza e rispetto nei confronti della città di Salerno e dei tifosi della Salernitana, che meritano grandi soddisfazioni. Precisando che la nostra proposta di acquisto resta valida ed è formalizzabile in qualsiasi momento restiamo a totale disposizione per ogni chiarimento del quale le parti in causa e le autorità cittadine avranno bisogno, auspicando una soluzione positiva della vicenda che possa garantire alla Salernitana una prosecuzione della stagione degna della storia centenaria del club granata”, concludono.
l’offerta c’è è lotito che fa’ il furbo
è un trustee fasullo creato da lotito la magistratura ha l’obbligo di fare chiarezza
Caro Dr Lotito fino a qualche tempo fa mi ergevo a difensore della tua posizione ed ero certo che saresti stato capace di risolvere- nel migliore dei modi – la questione multiproprietà, riconoscendoti doti manageriali di grande levatura.
Purtroppo ora, a distanza di qualche mese a questa parte, devo riconoscere che nn sei stato capace di gestire al meglio la questione multiproprietà e anzi potresti essere l’artefice dell’ennesimo fallimento della ns gloriosa società che tu stesso, con grossi sacrifici, riuscisti a portare , dalla più squallida serie D, nella massima serie! PERTANTO:
Chiedo scusa a tt i tifosi salernitani che nn credevano in te già da tanto tempo xche’ mi sono fidato di te e della tua grande managerialità nell’affrontare tanti problemi ( di calcio e nn): ora se puoi cerca di cacciare da qualche cilindro magico qualcosa che possa restituire dignità d moralità alla tua persona, altrimenti sappi che sarai ricordato nella centenaria storia della Salernitana come il più squallido e misero presidente di tt i tempi…… e nn sarà poca cosa x te e x la tua famiglia nei secoli dei secoli!!!!!
C’è bisogno di una denuncia alla magistratura.
C’è bisogno che la FIGC faccia valere la propria autorità, verifichi la documentazione scavalcando i trastee e prenda una decisione seria ed univoca.
Questa sta diventando una barzelletta…..