Salerno: la commissione Sport è già a lavoro. Si riunirà il 21 dicembre

Stampa
“L’elezione a Presidente della IV Commissione Consiliare “Sport, Politiche Giovanili e Innovazione” al Comune di Salerno responsabilizza ulteriormente il mio impegno al servizio della città di Salerno”.

A dirlo Rino Avella, neo eletto presidente e consigliere in quota Psi, anticipando che la prima convocazione è in programma per il prossimo 21 dicembre.

“Mi gratifica la condivisione sul mio nome e sono sicuro che, insieme agli altri colleghi che ne fanno parte, la Commissione avrà un ruolo centrale e non marginale, a maggior ragione perché i settori di competenza ci consentono d’interfacciarci, in larga parte, con i giovani e con le associazioni – ha aggiunto Avella –

Sulle attenzioni e sugli interventi da riservare alla fascia giovanile, alle tante realtà sportive presenti sul territorio e al contributo delle nuove tecnologie, si ha piena consapevolezza, in quanto sono settori determinanti per le nuove generazioni”.

Di fatti, in giunta oggi manca l’assessorato allo Sport. Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Speriamo che la commissione assuma una posizione ferma e chiara sulla prospettata vendita del terreno del campo V.Volpe. Un NO DECISO SENZA SE E SENZA MA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.