“I servizi pubblici sono pressoché fatiscenti e le strade del quartiere si presentano al limite della percorribilità – afferma il capogruppo di Forza Italia –, In particolare via S. Pio da Pietrelcina versa in stato indecente, con manto stradale visibilmente e pericolosamente dissestato, muri di delimitazione della carreggiata crollati”.
“La presenza di buche sul manto stradale di via S. Pio da Pietrelcina sta arrecando danni notevoli ad automobilisti che, poi, evidentemente si rivolgono all’Ente per il risarcimento con danno erariale per le casse del Comune e rappresentano un indubbio pericolo per l’incolumità di vari automobilisti e motociclisti”.
Per questi motivi Celano chiede di sapere “Se quando l’Amministrazione intenda intervenire per ripristinare quantomeno i servizi essenziali nelle zone collinari, per rifare il manto stradale di via S. Pio da Pietrelcina e sistemare i muri limitrofi, per evitare danno erariale e conseguenze spiacevoli per l’incolumità dei passanti”.
Per non parlare del pericolo della viabilità ad Ogliara, che doveva essere provvisoria, e d ancora non si sono decisi a togliere quel doppio senso a via della sanginella ma credo si aspetti l’incidente, mannaggia a me che debbo dare ragione a Celano.