“Se passa questa richiesta, allora noi ci fermeremo – commenta Virna Prescenzo, del Piccolo Teatro del Giullare – Già abbiamo registrato un calo degli abbonamenti, già fatichiamo a far venire le persone a teatro, immaginate se ora si dice loro che non solo ci devono mostrare il super Green pass, ma anche l’esito del tampone fatto entro le 48 ore prima dello spettacolo? Ma non scherziamo: quando dovrebbero spendere per venire a vedere uno spettacolo?”.
Contro l’ipotesi del Cts, anche Valentina Tortora che con la sua “Compagnia dell’Arte” organizza una rassegna di spettacoli dedicata alle famiglie “C’era una volta”… “Ci hanno chiesto di vaccinarci, ci hanno chiesto di fare la terza dose, ed ora vogliono anche il tampone? Perchè? Ma soprattutto perchè si punta a penalizzare sempre i cinema ed i teatri?”.
Perché? Perché avete aderito a questo sistema scellerato fin dall’inizio. Ora non lamentatevi. Adesso tocca a voi. Mi dispiace dirlo. Sono stati già toccati tantissimi lavoratori e già tante piccole attività hanno chiuso da inizio Pandemia ad oggi. Ora è il vostro turno.
Andrà tutto bene
Ahuahuahuahu vi piace questo regime sanitario, avete accettato tutto e pensavate di essere liberi .
La rana bollita Ahuahuahuahu
Mettete i tamponi gratis ai vaccinati , siete dei ladri sapete solo mangiare
Chiudete definitivamente tutto , chi se ne fotte, è ciò che meritano.
Non c’è niente da fare, per farvi ragionare vi devono toccare per “forza” il portafogli. Il vaccino uno lo dovrebbe fare soltanto se ha intenzione di farlo, non perchè lo dice tizio caio e sempronio. Siete degli automi per non dire altro, specialmente a Salerno.
P.S prima che venga attaccato dai nazivirolgi vaccinologi ecc. sono vaccinato perchè ritengo che il vaccino dia prevenzione al virus. Io critico semplicemente il governo che restringe inutilmente determianti settori perchè non ha coscienza, di come debba arginare i contagi covid.