Vaccini, poliambulatorio Asl a Pastena modello di efficienza: prenotazioni e zero file

Stampa
“Efficientissimi”: è questo il termine che viene usato dai pazienti che in questi giorni si stanno recando presso il poliambulatorio all’Asl di viale Kennedy, a Pastena, diretto dalla dottoressa Paky Memoli, per ricevere la terza dose del vaccino anti-covid. Efficientissimi, per dimostrare che l’organizzazione messa in atto nella struttura sta funzionando e non sta causando alcuno stress né ai pazienti, e neanche ai medici che in questo caso – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – riescono a svolgere il loro lavoro con professionalità e serenità. Circa 1000 le dosi che saranno somministrate. Ogni paziente sarà convocato mediante prenotazione e il tempo tra l’attesa, l’anamnesi, la somministrazione, il controllo della glicemia e della pressione e l’attesa post vaccino, varia tra i 20 ed in 25 minuti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fanno solo il lavoro per cui sono pagati profumatamente, non sono certo dame di carità, inutile spargere incenso

  • Mah, grazie al piffero, mi verrebbe di dire. Ppossono andare solo i diabetici seguiti da quel centro, non risulta nemmeno sulla pagina della ASL, mi sembra quasi un utilizzo privato della cosa pubblica

  • Tutto molto bello e Bravissima la Dr.ssa Memoli…peccato che il sito dell’ASL non menzioni questo poliambulatorio per le vaccinazioni e neanche un numero telefonico per potersi, eventualmente, prenotare.
    Pertanto, articolo…tutto molto inutile!

  • Non è vero niente! Stamattina sono passata x ulteriori informazioni e la guardia giurata ha detto che è stato un evento solo sabato ma solo c x i diabetici. Vergogna!! I soliti bluff ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.