Babbo Natale in visita nelle scuole di Roccapiemonte: sorrisi e doni per i più piccoli

Stampa
Nonostante i tanti appuntamenti e i numerosi impegni per questo intenso periodo, Babbo Natale ha avuto il tempo di realizzare un tour nelle aule dei bambini delle scuole dell’Istituto Comprensivo “Mons. Vassalluzzo – CoMVass” di Roccapiemonte.

Babbo Natale, accompagnato dal Sindaco Carmine Pagano e dall’Assessore alle Politiche Scolastiche Annabella Ferrentino, ha viaggiato tra i plessi di via Ponte, via Carmine Pagano, Santa Maria delle Grazie, via Berlinguer, presso le suore di Materdomini, a Casali e alle medie di via Pigno, dispensando sorrisi e regalini ai piccoli che, con gioia, stupore e curiosità, hanno posto simpatiche domande ad uno dei loro personaggi preferiti.

Ad ogni studente è stata donata una penna e l’omino di pan di zenzero. Il Sindaco e l’Assessore hanno approfittato dell’occasione per augurare agli alunni, alle maestre e al personale scolastico un felice Natale e uno splendido nuovo anno, con la speranza che possa essere quello della definitiva conclusione dell’emergenza sanitaria e della vittoria sul virus.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.