Servizi pubblici fatiscenti e strade di Giovi ai limiti della percorribilità. A denunciarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è il consigliere comunale di Salerno e capogruppo di Forza Italia a Palazzo di Città, Roberto Celano, evidenziando le condizioni di abbandono in cui versano le strade dei rioni collinari. A Giovi, infatti, via S. Pio da Pietrelcina versa in stato indecente, con manto stradale visibilmente e pericolosamente dissestato, muri di delimitazione della carreggiata crollati. La presenza di buche sul manto stradale di via S. Pio da Pietrelcina sta arrecando danni notevoli ad automobilisti che, poi, evidentemente si rivolgono al Comune per il risarcimento con danno erariale per le casse del Comune e rappresentano un indubbio pericolo per l’incolumità di vari automobilisti e motociclisti. Da qui la richiesta all’amministrazione di intervenire nell’immediato per ripristinare quantomeno i servizi essenziali nelle zone collinari.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta