Allarme Omicron, allerta Oms: sarà una tempesta per l’Europa

Stampa
Una nuova tempesta sta arrivando” in Europa con la variante Omicron del Covid che “entro poche settimane dominerà in più Paesi della regione, spingendo i sistemi sanitari, già sotto pressione, sull’orlo del baratro”. Lo afferma il direttore dell’Oms Europa, Hans Klug. La Federazione Italiana delle Aziende sanitarie e ospedaliere: +96% ricoveri di bambini. Nuovo picco di contagi da coronavirus in Gran Bretagna dall’inizio della pandemia: sono stati registrati 106.122 casi nelle ultime 24 ore.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una cosa ha ragione la tempesta perfetta di sicuro si abbattera’ sull’italia con grave crisi e rivolta sociale se per gennaio ci saranno le spaventose bollette di gas e luce di cui parlano,le famiglie che le pagheranno saranno poche perche’ anche i ceti medi andranno in grande difficolta’ economica e allora la gente scendera’ in strada con grossi rischi per l’unita’ nazionale,altro che covid -omicron e tutte le cazzate che ci propinano ogni giorno.

  • X Anonimo
    “Altro che Covid, Omicron e tutte le ca…ate che ci propinano ogni giorno” è una classica grave affermazione di chi pensa che il problema del Covid è secondario rispetto a quelli degli aumenti, ad esempio, quando poi in realtà sono frutto del Covid e della sua gestione scellerata che conferma i sospetti che il Covid è stato creato appositamente per gli interessi di chi era già super ricco per esserlo ancor di più alla faccia nostra perché diventiamo sempre più poveri. Io dico questo perché il Covid è una malattia talmente terribile che se esce così dal nulla tutti ma proprio tutti fanno in modo da estirparla, infatti a quest’ora non stavamo parlando più di Covid ma di una vita più serena rispetto ad adesso. M’hanno fatto insospettire due fattori: il primo è che tutti i paesi del mondo vanno sulla stessa lunghezza d’onda, cioè rendere la vita indignitosa con al comando politici dittatori senza scrupoli con misure contraddittorie (in alcuni casi addirittura senza senso) e dismogenee quando in una pandemia ci vogliono misure omogenee e serie altrimenti si favorisce il virus e guarda caso i controlli latitano dappertutto inducendo i popoli all’anarchia cioè ognuno si regoli come meglio crede. Il secondo fattore è che tutti i paesi hanno sbagliato l’anno scorso e perseverano quest’anno, infatti il detto “errare è umano ma perseverare è diabolico” non sbaglia mai. A Gennaio avremo una bella tempesta perfetta: aumento dei prezzi, Draghi al Quirinale e serio peggioramento del Covid che ci porterà al lockdown generale dove verremo messi di fronte a 3 scelte: o obbedire a vita a questi satanici o suicidarsi (perché ci possono portare a pensare che vivere non ha più senso) o ribellarsi anche al costo di essere uccisi ed è sicuro che io sceglierò la 3°strada perché la dignità delle persone è importante e di certo non mi faccio annullare da questa gentaglia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.