Si leggerebbe così il riferimento dello stesso Gravina quando ieri ha detto: “Ci chiedono di andare dal governo e poi improvvisamente ritengono che queste cose non si debbano fare”. Lotito, comunque, ha abbandonato la sala consiliare al momento della votazione, non potendo parteciparvi in quanto parte in causa. In serata, lo sfogo di Lotito: “La Salernitana? Non so niente, io non c’ero. Chiedete a Gravina”, riporta il quotidiano.
Caso Salernitana: scontro tra Lotito e Gravina, ecco cosa è scuccesso
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Due pezzi di m….
Lo scontro dovrebbero farlo frontale e togliersi dalla circolazione
Diamo la colpa ad un Paese che prima “permette” e poi nega.
…che mezzaroma diveniva unico proprietario quale sarebbe stato il problema?
Lazio e Salernitana si sarebbero scambiati i punti in caso di necessità?
Perché gli squadroni non ricattano le altre con una promessa di “prestiti” e “plusvalenze”?
E le squadre(serie A) iscritte con milioni di debiti nonostante le regole?
d’accordo con Forza Salernitana….qua le regole le fanno e disfano a come fa comodo