Secondo l’accusa aveva presentato un falso contratto di direzione di una clinica privata per esser nominato manager del Ruggi. La prima sezione penale del Tribunale di Napoli – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha assolto “perché il fatto non sussiste” l’ex direttore generale del “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, Nicola Cantone, difeso dall’avvocato Cecchino Cacciatore. Stessa sentenza è stata pronunciata anche a carico di Maurizio Falco. Era il 2017 quando Nicola Cantone fu rinviato a giudizio con l’accusa di aver prodotto dei certificati falsi per la nomina a manager dell’azienda ospedaliera universitaria di via San Leonardo. La tegola giudiziaria ebbe conseguenza la rimozione dello stesso manager.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta