Salerno, vigilia di Natale sicuramente più soft. Ma in piazza in tanti senza mascherina

Stampa
Sicuramente non la solita vigilia di Natale a Salerno come in ogni parte d’Italia e d’Europa per la nuova ondata COvid che sta travolgendo tutti i Paesi. Lo struscio tra musica a palla e aperitivi nel capoluogo salernitano è stato più contenuto, senza dubbio. Ma la calca non è mancata. Sul corso vittorio Emanuele cosi come in piazza Portanova, nei Mercanti e alla Rotonda. Tanti giovani a darsi gli auguri, senza calici in mano come nel passato, con qualche mascherina (poche) e con controlli non proprio serrati. E sul web in queste ore è pioggia di polemiche soprattutto per i gestori delle discoteche che si avviano all’ennesima chiusura per questa pandemia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Deluca non si lamenti, se ci sarà una escalation di contagi, è soprattutto colpa sua, con le lucine elettorali, ad attirare la gente per strada, che fa solo assembramento, senza spendere un euro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.