Nel periodo di chiusura delle scuole, e dunque fino al prossimo 9 gennaio, utilizzare le palestre come hub vaccinali per offrire un supporto ai cittadini. È la proposta – come riporta oggi il quotidiano “le Cronache” scaricabile online – avanzata in consiglio comunale dalla consigliera Barbara Figliolia, presidente della commissione Politiche Sociali, dopo le segnalazioni da parte dei cittadini salernitani che lamentano disagi dinanzi ai centri vaccinali, con l’impossibilità – per molti – di sottoporsi alla dose booster. “A tal proposito, stante la lunga sospensione delle attività didattiche dal 23 c.m. sino al 9 gennaio 2022, propongo di individuare quali sedi di somministrazione dei vaccini anche le palestre degli istituti scolastici, il cui utilizzo per il predetto arco temporale consentirebbe di accelerare la campagna vaccinale contenendo nel contempo i disagi”.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta