Stampa
Salerno: sfregio in piazza Flavio Gioia, rifiuti lasciati accanto alla fontana
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Salerno è diventata una cloaca a cielo aperto, ci sono rifiuti ovunque (per inteso rifiuti materiali e umani).
CONTRO GLI INCIVILI CHE CAUSANO DANNI ALLA COLLETTIVITA’
Allora gran parte di Salerno è sfregiata!!!
Rifiuti TURISTICI!!!!! NELLA CITTÀ TURISTICA DEL CAZZO!!!
incivili devono essere trovati con telecamere e multati severamente sul serio !!!!!!
Doverono i vigili e altre istituzioni che devono vigilare che non ci fosse assemblamento non si festeggiase in strada a questi che hanno partecipato e lasciati rifiuti un augurio e quello di un anno nuovo con il COVID ma quello buono
Per i rifiuti lasciati in piazza Flavio Gioia è evidente che l’ inciviltà è di alcuni negozianti poichè la singola persona non porta con se scatole di cartone per poi abbandonarle lì. Bisogna individuare i responsabili e multarli dandoci una vera lezione di vita.
Questi sono i commercianti che abbandonano i rifiuti a tutte le ore tanto c’è l’impunità …. e l’anarchia regna sovrana …