Covid, Giffoni Valle Piana. Sindaco: “Evitare assembramenti anche in famiglia”

Stampa
Le festività natalizie hanno portato in dono un aumento preoccupante dei casi da Covid-19 in tutta la provincia di Salerno. Pensare che Giffoni Valle Piana potesse rimanere fuori dal nuovo colpo di coda di questo maledetto virus era e resta un’utopia. I numeri sono destinati a salire vertiginosamente, complice la mutazione meno aggressiva ma molto più contagiosa.
Per nostra fortuna, nessuno dei concittadini attualmente positivi si trova in condizioni critiche.
In questo momento bisogna resistere. Non abbiamo altre armi che munirci di responsabilità e buon senso, di indossare la mascherina sempre, evitando assembramenti, anche all’interno di nuclei familiari. C’è necessità di qualche privazione, anche se dolorosa, per allontanare questo maledetto Covid. La salute dell’intera collettività, in questo momento, resta il bene più importante da preservare.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.