Ruggi, sospesi altri 7 medici no vax: dall’Ordine 900 diffide per gli iscritti salernitani

Stampa
Altri sette medici sospesi, nei giorni scorsi, presso l’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona per mancata vaccinazione. E’ quanto emerge – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – da un provvedimento a firma del direttore dell’Uoc Gestione Umana e Risorse, Carmelo Ventre che ha comunicato all’ordine dei medici il provvedimento. Intanto, proprio l’ordine dei medici di Salerno ha avviato le verifiche con le prime diffide. Di fatti, sono partiti i primi provvedimenti, nel salernitano, di verifica dell’avvenuta vaccinazione anti covid per i medici per i quali vige, oggi, l’obbligo vaccinale. L’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto dal dottor Giovanni D’Angelo, sta inviando circa 900 diffide a mezzo pec: gli iscritti dovranno rispondere, fornendo la necessaria documentazione, entro cinque giorni per non essere sospesi dal servizio.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non scrivete stronzate, al Ruggi i no vac non vengono sospesi ma spostati di reparto. Fino ad oggi nessuno resta a casa senza stipendio

  • Li sostituiranno con qualche portantino, veterinario o magari con qualche parcheggiatore abusivo,l’importante è che siano dichiaratamente a favore del vaccino. Purtroppo in Italia, in epoca covid così funziona la meritocrazia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.