Piscina Vitale out, Avella: “Riapertura? Eredità accumulata non è delle migliori”

Stampa
Piscina Vitale chiusa a tempo indeterminato. La struttura sportiva, per un problema all’impianto di riscaldamento, non è più fruibile dallo scorso 20 dicembre. Rino Avella, presidente della commissione consiliare Sport, Politiche giovanili e Innovazione del Comune di Salerno – come titola “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – è molto cauto sull’argomento: “Non posso assumere impegni circa la riapertura. A breve convocherò i dirigenti di settore per fare il punto. Il lavoro da fare è tanto perchè l’eredità accumulata non è delle migliori”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “eredità accumulata”?
    Ha la faccia come il culo, l’ammistrazione uscente non gli appartiene?

  • L eredità delle mancate manutenzioni …..ma chi doveva farle e chi doveva controllare la avvenuta manutenzione e poi con una struttura così delicata la Caldaia di riserva dove sta ……una struttura Europea….

  • La cosa che fa più ridere è che il figlio del presidente della Rari Nantes si presentò alle elezioni appoggiando l amministrazione causa di questo scempio ???????e fatto poi fuori per una pugno di voti mai ricontati???????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.