Due casi su tutti il centro vaccinale al teatro Augusteo e quello in zona Sant’Eustacchio. Nel primo caso i problemi si sono registrati già nella prima mattinata quando hanno fatto capolino le prime persone con l’intenzione di prenotarsi; il centro tuttavia apriva solo alle 15 e quindi si è proceduto in forma autonoma a scrivere una sorta di lista di prenotazione. Soltanto dopo una serie di colloqui si è deciso di procedere con l’ordine stabilito dalla mattina tra gli applausi generali, ma non tutto è filato lascio.
Alcuni che si erano presentati direttamente all’apertura del centro non hanno gradito questa sorta di autogestione. Gli animi si sono quindi particolarmente surriscaldati ed è stato necessario l’intervento di ben quattro auto dei carabinieri per cercare di riportare la calma. Mentre è la polizia che è dovuta accorrere ieri pomeriggio presso l’hub di Sant’Eustacchio; anche in questo caso c’erano centinaia di persone assembrate e visibilmente spazientite per la disorganizzazione evidente con cui tutto era gestito.
Continuate a volare la stessa persona. Così vi ringrazia
INCAPACI: Siamo l’UNICA REGIONE d’Italia dove non è possibile prenotare la vaccinazione! Ma perchè non lo scrivete??? Perchè non spiegate al GOVERNATORE della Campania che la sua disorganizzazione è incredibile? Ma davvero pensa che sia una Regione di mantenuti e nullafacenti che possono perdere interi pomeriggi a fare file invece di lavorare? Forse il Governatore pensa che siamo tutti raccomandati come i sui amici. Perchè REDAZIONE non fate un bell’articolo su questo tema.
è cosi difficile utilizzare un sistema di prenotazione (almeno per gran parte dei centri vaccinali) come già fanno quasi tutte le regioni?
Governatore Governatore……………
E’ una vergogna: centri vaccinali aperti dalle 15.00 alle 19.00, con centinaia e centinaia di persone in attesa!!!
Organizzazione da Terzo Mondo? Piano con questi titoli…….il Terzo Mondo è pronto a querelarvi per diffamazione e calunnia. Che vergogn…….., se mettevano dei ragazzini della prima elementare avremmo avuto un’organizzazione sicuramente migliore……
Grazie De Luca
Ma come!?! Queste cose non possono succedere nella città europea del luce…è tutto finto.
Tutto montato ad arte per discreditare il luce e il suo fedele amico a 4 zampe sindaco/marionetta.
Ah no, è la triste realtà di una città amministrata da incompetenti e da una regione governata anche peggio.
Perché non lo prendete sul serio? Perché ogni cosa è una buffonata? C’è gente che lavora, c’è gente che si ammazza anche venti ore al giorno per distruggere questo Paese, non è che sta lì a perdere tempo! […] Allora questo è un Paese in cui […] se un dittatore non si mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell’oca fuori dalla finestra, non vi raziona il pane, non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c’è sempre da ridere… questo non è giusto… (cit. Corrado Guzzanti)
Ma non era meglio fare come le prime dosi… Ognuno rispettava giorno e ora senza furbetti e raccomandato… Booh..
Salerno è terzo mondo continuate a votare comunista questo vi meritate a stronzi
È vergognoso non c’è organizzazione mi chiedo ma non era più facile chiamare su appuntamento come si è fatto con le prime due dosi visto che già siamo segnati sulla piattaforma e per chi si voleva vaccinare con la prima dose facevano un’altra centro per loro forse anche i bambini dell’asilo avrebbero gestito molto meglio che vergogna
Questa è una città da terzo mondo con persone al comando inadeguate