Questi ed altri interventi interesseranno in particolare le strade comunali di Piazza Zanardelli (innesto Corso Mario Pagano – ingresso parcheggio coperto); Via San Potito, dall’incrocio di palazzo Romualdo fino a quello con Via Calvanese e Via San Nicola – Via Starza (carreggiata sud); Via Starza all’incrocio con Via Pigno; Via Gallo.
Componenti dell’Ufficio Tecnico Comunale, insieme al Sindaco, al Consigliere delegato alla manutenzione e ad altri componenti della maggioranza di governo, tra cui per l’area della frazione San Potito l’Assessore Annabella Ferrentino, hanno effettuato recentemente sopralluoghi specifici, accertando la necessità di eseguire interventi di manutenzione e messa in sicurezza della pavimentazione stradale, per eliminare le irregolarità causate dalle insistenti piogge verificatesi negli ultimi mesi e dal sempre più intenso traffico veicolare. I lavori, per una cifra complessiva di 28.273 euro, sono stati affidati alla ditta SAMA Asfalti Srl con sede a Nocera Superiore.
Nella foto di archivio il Consigliere Grimaldi e l’Assessore Ferrentino ed il Responsabile dell’Area Tecnica Rocco Rescigno durante alcuni sopralluoghi effettuati in via San Potito.