Probabilmente un guasto tecnico ha tenuto spente diverse luminarie d’artista questa sera a Salerno. A Piazza Sant’Agostino black-out delle decorazioni luminose. Funzionante invece regolarmente l’illuminazione pubblica. Un’ atmosfera desolante a pochi giorni dal Capodanno dove qualche anno fa Salerno e la stessa piazza a quest’ora era un brulicare di persone sorridenti e felici.
La pandemia ha spento tutto questo da due anni, anche se quest’anno si voleva ritornare in qualche modo ad una semi normalità con l’installazioni delle Luci d’Artista, sebbene tra mille polemiche e dubbi. Omicron ha spazzato via tutto e il buio di questa sera sembra essere ancora più assordante e la cartolina di un 2021 che ci sta lasciando ancora più amareggiati.
state a casa
che guaio maroooooo
Ma ancora che le chiamate d’artista? Ma per favore.
Ironia della sorte… E devo dire che ne sono proprio felice ?
DOPO TANTI ANNI DI QUESTA BUFFONATA, SAREBBE INTERESSANTE CONOSCERE IL NOME DI QUESTO SEDICENTE ARTISTA, CHE COME SAPPIAMO BEN TUTTI …NON E’ MAI ESISTITO!!! MA QUI A SALERNO, SI SA, DELLE SEMPLICISSIME LUCI DI NATALE, DIVENTANO RISPETTO AL RESTO DELL’INTERO GLOBO, IL TOP DEL TOP DEL TOP!!! E QUINDI D’ARTISTA !!!??? VERGOGNATI SALERNO, PAESE DA QUARTO MONDO !!!
STO RIDENDO A CREPAPELLE, SIAMO UNA BARZELLETTA!!! MA VERGOGNATEVIIIIII……!!!
surreale che esista tutto ció