Salerno: vetri in frantumi a Mariconda, vandali devastano pensilina dei Bus

Stampa

Vetri in frantumi sparsi su tutto il marciapiede e sedute divelte. La notte scorsa ignoti hanno devastato la pensiline dei pullman di Via Raffaele Mauri a Mariconda rendendola di fatto inutilizzabile e creando nel contempo un grave pericolo per cittadini e passanti.

Un gesto di inciviltà che purtroppo da quelle parti non è il primo. E mentre pure la denuncia sembra essere pronta i residenti invocano a gran voce sistemi di videosorveglianza contro inciviltà e vandalismo: “I responsabili devono essere individuati e puniti” – dicono chiedendo maggior attenzione e tutela per i beni pubblici.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.