A Scafati controlli a tappeto della polizia locale in bar, ristoranti e negozi 

Stampa

A Scafati sono stati incrementati, da alcuni giorni, i controlli della Polizia locale in bar, ristoranti ed esercizi commerciali per la verifica dei green pass. Gli agenti del comandante Salvatore Dionisio hanno effettuato numerosi accertamenti, sia nelle zona del centro cittadino sia nelle aree periferiche. All’esito dei controlli, che proseguiranno anche nei prossimi giorni, non è stata rilevata alcuna violazione.

“’osservanza – ha spiegato il Sindaco Cristoforo Salvati – delle nuove disposizioni contenute nell’ultimo decreto legge finalizzate al contenimento dei contagi, che stanno vertiginosamente aumentando in questo ultimo scorcio dell’anno, è la vera chiave per rafforzare le esigenze di tutela della salute pubblica e non vanificare gli sforzi che tutti noi siamo stati chiamati a compiere fino a questo momento”.

“Abbiamo la necessità di scongiurare il rischio dell’adozione di misure più restrittive, come quelle introdotte in passato, che frenerebbero il processo di ripresa dell’economia  azionale. Proprio per questo dobbiamo essere tutti responsabili ed attenerci alle regole. Questa è l’unica arma che abbiamo per superare questa quarta terribile ondata”.

“Sono contento che all’esito dei controlli effettuati finora dagli agenti della polizia locale, che ringrazio, non siano state riscontrare violazioni. E’ la riprova del senso di responsabilità dei cittadini ai quali continuo ad appellarmi affinché ci aiutino a tutelare la salute di tutti”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • pagliacci al soldo della dittatura sanitaria che avanza, e i fessi credono al virus che svolazza quando stai in piedi ma non quando stai seduto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.